PD Colognola ai Colli: Studiare e navigare gratis in biblioteca

venerdì 27 gennaio 2012

Studiare e navigare gratis in biblioteca

In biblioteca, un luogo dove i giovani possono ritrovarsi per studiare e navigare gratis su internet.

Un luogo dove i giovani possano incontrarsi. Per conoscersi e scambiarsi informazioni; per sentirsi partecipi di una comunità e per rivitalizzarla, portando nuove idee e iniziative. In tal senso, un primo passo è stato fatto.

Nel Consiglio comunale del 10 Marzo del 2011, con un emendamento proposto dal nostro consigliere Nicola Marinello, si propone di aggiungere all’art. 15 “Biblioteca Comunale” la lettera h, il testo seguente: “alla gestione di una sala informatizzata” come ha la biblioteca di San Martino Buon Albergo. Avevamo iniziato a sollecitare l'amministrazione a spendersi per realizzare questo punto d'incontro. Lo abbiamo ribadito sul nostro foglio informativo e sul blog. Ora è importante pubblicizzarlo e renderlo appetibile tra i giovani. Naturalmente, e noi riconosciamo i meriti, un plauso all'assessore Migliorini.

Diffondete la notizia tra i giovani di Colognola, o chiedete ai giovani che conoscete di farlo al posto vostro, affinché usufruiscano di questo luogo e lo facciano proprio.

1 commento :

  1. Invece di parlare del sesso degli angeli datevi da fare sul problema degli anziani. Sull'Arena di ieri a pagina 34 c'è un interessante articolo che parla di una vittoria legale rispetto al pagamento delle rette delle case di riposo da parte dei parenti. Il comune di Brentino Belluno è stato costretto a pagare la quota integrativa Voi cosa aspettate a fare un'interrogazione urgente e pretendere che il comune paghi le integrazioni di tutte le rette di coloro che sono nelle case di riposo? Datevi da fare senza perdervi in ciance che sanno di aria fritta

    RispondiElimina

Ricordati di registrati qui per vedere i tuoi commenti.