Con piacere divulghiamo l'invito a questo incontro sulle pari opportunità "viste da Colognola", organizzato dalle candidate della lista civica NOI per Colognola. Ecco la loro lettera di invito.
Carissime Concittadine,
tra un mese si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale di Colognola ai Colli. Saremo chiamati a scegliere le persone che ci rappresenteranno nei prossimi cinque anni.
Da qualche mese si è costituita la nuova lista civica "Noi per Colognola", guidata da Antonio Zambaldo, alla quale hanno aderito persone diverse: di genere, estrazione sociale e politica che si riconoscono nella "Carta dei Valori" e nell'impegno a mettere a disposizione della comunità idee e competenze.
In questa lista siamo cinque donne su dodici candidati alla carica di Consigliere. Siamo tutte determinate a rappresentare l'universo femminile nelle istituzioni; per dar voce a chi non ha voce, per contribuire ad azioni politiche improntate all'Equità, alla Trasparenza e alla Giustizia sociale.
In questa tornata elettorale sarà possibile esprimere due preferenze: una donna e a un uomo per garantire la rappresentanza di genere. Sarà quindi un'occasione importante per rendere concrete le Pari opportunità.
Per affrontare insieme a noi e al Candidato Sindaco Antonio Zambaldo, i diversi argomenti legati al mondo femminile e al vivere quotidiano nel nostro Paese, ti invitiamo a partecipare all'incontro
"NOI Donne per Colognola"
martedì 10 maggio 2016 - ore 20.45
Porterà il suo contributo la Professoressa Elisa Zoppei, componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di San Bonifacio ed esponente FIDAPA.
Vi aspettiamo.
Le Candidate
Colognola ai Colli, 3 maggio 2016#NOIx #ColognolaAllaPari
Nessun commento :
Posta un commento
Ricordati di registrati qui per vedere i tuoi commenti.