Cara Democratica e caro Democratico... Cuperlo, Renzi, Pittella o Civati: chi la spunterà in Val d'Illasi? Decidilo tu, alla prossima riunione dei circoli. Ecco come.
Questa volta tocca agli iscritti del circoli di Belfiore, Caldiero, Cazzano di Tramigna, Colognola ai Colli, Illasi, Tregnago-Badia a essere chiamati, con il proprio voto, ad esprimere i delegati alla Convenzione Provinciale, prima fase del percorso per l’elezione del Segretario Nazionale.
Potranno votare soltanto gli iscritti che abbiano rinnovato la tessera per il 2013, presentandosi al seggio con la tessera e un documento di riconoscimento. Chi non avesse ancora rinnovato la tessera per il 2013 o intendesse iscriversi al Partito Democratico per la prima volta, lo potrà fare durante la seduta della Convenzione.
L'11 novembre, dalle ore 20.45, presso la sala civica del Palazzetto dello Sport via Cadene a Illasi, un rappresentante per ogni candidato alla segreteria nazionale, presenterà il proprio programma. Più precisamente:
- ore 20.45: costituzione della Presidenza e presentazione delle linee politiche dei candidati;
- ore 22.00: insediamento e apertura del seggio elettorale, apertura del dibattito;
- ore 23.00: chiusura del seggio elettorale e scrutinio pubblico delle schede.
Per ogni candidato nazionale ci sarà una lista di delegati che hanno già scelto di appoggiarlo. La votazione bilancerà la delegazione rispetto i candidati Cuperlo, Renzi, Pittella e Civati.
Ti aspettiamo.
Nessun commento :
Posta un commento
Ricordati di registrati qui per vedere i tuoi commenti.